Imeldpani replied

351 weeks ago

Redline > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ehi, ero a bordo di Amazon.ca qualche giorno fa, e ho visto che per me era raccomandato "Redline". La copertina mi è sembrata interessante, quindi sono andato su YouTube e ho cercato il trailer. Passarono alcuni giorni e l'ho comprato. Dopo aver finito il film ho solo una domanda. <br/> <br/> Perché non l'ho ordinato prima? <br/> <br/> La storia è decente (è una gara su un pianeta robot in cui i robot non li vogliono lì.) Tutti i personaggi hanno un INCREDIBILE quantità di profondità del personaggio, personalità e storia (sì, so che è la profondità.) L'animazione è tra le migliori che vedrai mai provenire dal Giappone, recitare è abbastanza buono. Alcuni degli attori non sono perfetti, ma poiché a volte diventa così intenso, è improbabile che tu possa agire con il livello di intensità necessario. E la musica è fantastica! Oh, e ho detto che c'è un sacco di umorismo da toilette? Almeno nel doppiaggio inglese loro è. Oltre tutto questo è un film fantastico. Consiglio vivamente di acquistarlo su Blu-ray.
Ho deciso di guardare questo film perché ho sentito che le mani erano l'anime più bello di tutti i tempi, erano al 100% giusti. Lo stile artistico, gli effetti sonori, l'animazione, la trama, tutto è semplicemente spettacolare. Non ho mai visto nulla che possa incendiare questo film, è senza dubbio il film d'animazione più incredibile che abbiate mai visto in termini di immagini. La trama è molto solida per un singolo film, molto divertente. È un giro così divertente e veloce, il finale è piuttosto cliché, ma offre ciò che si propone di fare, il che è semplicemente fantastico e sorprendente. Se stai cercando di essere spazzato via e vedere qualcosa che non hai mai visto prima, questo è per te, TUTTI dovrebbero guardare questo film una volta.Mi sono ritrovato a rivedere alcune parti perché non riuscivo a capire come erano fatte le scene. <br/> <br/> 5/5 Questo è il più vicino possibile alla perfezione, tutto è stato incredibile, l'unico "difetto" & quot; è il finale ma è solo così cliché
Ho visto questo film ad Adelaide come parte del festival "Reel Anime" di Madman Entertainment. Redline è diretto da Takeshi Koike, che conoscerai come animatore Madhouse da tempo con Yoshiaki Kawajiri in film leggendari come Ninja Scroll & amp; Città malvagia. Quindi sai cosa aspettarti da guardare. Un sacco di ombre scure e amp; movimento fluido, davvero ben coreografato. Redline non fa eccezione! Una quantità assolutamente incredibile di animazioni degli effetti in mostra qui. Esplosioni e amp; la carneficina meccanica dettagliata abbondano. Ogni colpo di qualsiasi personaggio è anche gocciolante di attitudine - cose molto interessanti. <br/> <br/> Non dirò troppo della storia se non per dire che è una storia di corse abbastanza semplice. Segue la formula tipica: corse, un po 'di materiale di fondo, poi la gara BIG … Abbastanza familiare a riguardo, ma il lato visivo di questo film - i design delle auto, l'architettura, i costumi - sono davvero originali e amp; semplicemente fantastico! Come ho detto sopra, l'animazione è fantastica e amp; le scelte di tiro sono davvero dinamiche e amp; eccitante da guardare. Una festa visiva! Siediti e amp; immergilo!
Questo mi sta prendendo un 3 su 10 solo per il tempo e lo sforzo che gli artisti hanno messo nell'animazione di questo. L'opera d'arte è stupefacente e non posso criticare l'arte del fumetto … Il mio problema deriva dalla mancanza di progressione della storia e fluidità. Mi ci sono volute 10 ore per finire di guardarlo mentre mi annoiavo sempre, ho smesso di fare altre cose più interessanti, poi sono tornato quando non avevo nient'altro da fare. Letteralmente nient'altro da fare. <br/> <br/> Se vuoi vedere una buona grafica … vai avanti.Se vuoi una buona storia / azione / personaggi, guarderei altrove. <br/> <br/> Non so cos'altro dire in proposito. I personaggi sono bidimensionali; anche il protagonista principale è un cliché noioso di se stesso … Voglio dire, un pettinino stile grasso e un pettine a scatto, dai. Sono stati introdotti molti personaggi secondari, ma non ho mai avuto sentimenti in un modo o nell'altro per loro. Il catalogo Argos ha una trama migliore. <br/> <br/> Complimenti agli artisti. Mi dispiace che tu sia stato coinvolto in una storia così terribile che avrebbe potuto essere sorprendente
Redline è uno di quei film che stanno assolutamente scoppiando di gioia adolescenziale, dalle sequenze di corse elegantemente animate alla ridicola spacconeria dei personaggi. E 'un esordio audace per il regista Takeshi Koike, e quello che veramente stupisce è che riesce a essere una storia epica che allo stesso tempo sembra essere solo una scheggia di un universo pazzo ed emozionante. Si ha la sensazione che uno qualsiasi degli altri piloti, alcuni dei quali ottengono solo una scheggia di tempo sullo schermo, potrebbe facilmente supportare il proprio film, e questo tipo di esuberanza traboccante è difficile da non acquistare. L'unico altro media che viene in mente come catturare questa sensazione è la serie animata Giant Robo, che sembra un chiaro precedente qui. <br/> <br/> Plot-saggio, non c'è molto da fare, con la storia un veicolo utile per passare da una sequenza di azioni all'altra. Tuttavia, riesce a utilizzare i tropi comuni in un modo che sembra mitico e non derivato. Redline fa davvero solo una cosa - l'azione epica - e chi cerca qualcos'altro sarà probabilmente deluso. Ma amico, ci riesce su questo fronte. <br/> <br/> Questa recensione sarebbe incompleta senza menzionare l'incredibile musica, un gruppo eclettico di melodie che completa la scarica di adrenalina. All'inferno, ogni personaggio ottiene la propria canzone tema. Quant'è fico? (Il mio preferito è Machine Head.) E, alla fine, questo è ciò che alla fine vuole che Redline ti lasci pensare: "Quanto è bello?"

A story about the most popular racing event in the galaxy, the Redline, and the various racers who compete in it.
b0e6cdaeb1
Download italian movie AnokhaFalcon Rising online freethe Air Force One Is Down full movie in italian free download hddownload Pandemic - Il virus della mareaIspettore Regan full movie in italian free download hd 720p7 Mummies movie free download in italianThe Dying LightBad Cop - Polizia violenta full movie hd 1080p download kickass movieLara Croft: Tomb Raider - La culla della vita movie free download in italianSenza esclusione di colpi torrent
Please log in to post a reply.