I miei fedeli seguaci del Jason Atwood Fan Club avranno qualcosa di cui rallegrarsi. Un altro nuovo traguardo è stato fissato: la peggiore immagine di tutte le arti marziali di tutti i tempi per andare mai audacemente dove non ci sia mai stato un grande schermo TV! Dall'apertura che non ha apertura, e un tema introduttivo simile al 20 MINUTO DI LAVORO, questa è una vera mela cattiva che aspetta di marcire nella tua fruttiera. Giù le mani, questo film reca il titolo più terribilmente fuorviante nella storia del cinema di arti marziali! Ha tonnellate di assoluto noneness riempito fino all'orlo, e non mi interessa se si tratta di un disastro pieno di azione in attesa di accadere, anche se c'è un ninja che si aggira! Niente altro deve essere detto, e se puoi durare fino a 90 minuti di pura regia impotente, allora sono felice per te! La curiosità uccide il gatto, e persino il gatto (o il ninja) non ha nove vite per cominciare! File questo accanto a SURVIVAL GAME! Ho visto questo film con l'Imaginative Cinema Society di Baltimora. Avere la presenza di così tanti amici intorno a me è stata l'unica cosa che ha elevato questo film dal dolore al piacere. <br/> <br/> Per favore, qualunque cosa tu faccia, non guardare questo film da solo! Quello sarebbe l'equivalente cinematografico del bere da solo. Questo film deve essere visto da gente turbolenta che può sghignazzare e battere la testa attraverso la palude. <br/> <br/> Ho visto che alcuni dei miei colleghi comment-autori hanno provato a descrivere la trama. Un altro consiglio: questa trama sottile di whup-the-terrorist genererà più energia tra il pubblico che cerca di discernerlo, poi è stata spesa dai geni che l'hanno messa insieme. <br/> <br/> Fuhget sulla trama! Come Plan 9, Robot Monster e le opere di Ray Dennis Steckler, questo film è uno di quei piccoli cuccioli ruggenti che devi proprio amare. Lascia che il film con budget effettivi e attori reali si preoccupi della trama reale. Il mio consiglio è di sederti, guardare le belle foto e ridere! 9 Deaths of the Ninja (1985) è uno di quei film di piacere colpevoli. È così brutto che è divertente. Una quarta voce nella serie Ninja (seguendo Enter the Ninja, Revenge of the Ninja e Ninja III: The Domination). 9 DOAN stars Sho Kosugi come agente del governo che viaggia nelle Filippine per fermare una banda di terroristi. <br/> <br/> Sho La recitazione di Kosugi vale quanto il suo inglese e il resto del cast lo fa sembrare Sir Lawrence Olivier. Questo film è così cattivo, cattivo nella tradizione del classico Final Mission. Ma mi sono divertito molto, molto. Se ti piacciono Sho Kosugi o quei stravaganti film Cannon, allora questo è per te! <br/> <br/> Altamente raccomandato (per tutte le ragioni sbagliate). Un colpo di arti marziali di grado F. Le scene di azione / combattimento (che a volte possono riscattare un film altrimenti pessimo di questo genere) sono al di sotto della media (diciamo solo che i cattivi sono più che disposti a morire fin troppo facilmente), e gli attori (specialmente i cattivi) non avere convinzione in quello che stanno facendo. Questo è solo se sei DISPERATO per un film ninja, non importa quanto sia brutto. (* 1/2) Certamente, tu conosci la frase & quot; così male, è buona & quot ;. Beh, di solito non sono di cattivo gusto per il gusto del cattivo gusto (come molti dei miei amici sono), ma questo film è un'eccezione. È semplicemente il più divertente & quot; serio & quot; film che abbia mai visto. Dovrebbe essere un film d'azione / ninja fresco, anche se a dir poco esuberante, ed è semplicemente incredibilmente cattivo. La trama non funziona, il dottor Stranamore-clone - un nazista relativamente sottilmente gay - è alleato con le lesbiche nere (il cui leader, per dirla tutta, è chiamato "Honey Hump & quot;) e terroristi musulmani, e il ninja che il personaggio principale combatte non è affatto collegato al resto del cast o della storia! Appaiono e sono sconfitti e basta. L'eroe, Sho Kosugi, agisce (e combatte) atrocemente, ei suoi lecca lecca e vari gadget ninja sono così stupidi da farti ridere dal momento stesso in cui appare sullo schermo. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono oltre il risibile (un ragazzo che casualmente salta da dieci piedi su una scatola di cartone muore dalla terribile caduta - conoscerai la scena quando la vedrai, non ha prezzo - subito dopo la lotta nana) e il dialogo è assolutamente ridicolo - nella maggior parte dei casi casi molto probabilmente fatti sul posto. Ho avuto davvero difficoltà a credere che si trattasse di un film serio, ma sono stato persuaso che lo sia (eccetto ovviamente per il suo cosciente strappo di molti film e linee narrative più noti). <br/> <br / > Il genio di questo film è che mantiene il suo stile oltraggiosamente perfetto per tutta la sua durata. Non ho riso così tanto in un brutto film da quando non riesco a ricordare quando. Fidati di me, questo finirà con il Rocky Horror Picture Show di film d'azione. È un film cult di dimensioni epiche. <br/> <br/> Nel 1985 probabilmente l'avrei classificato come un 2 su 10. Nel 2005 il suo maleficio è diventato vintage. <br/> <br/> 8 su 10.
Imeldpani replied
368 weeks ago